Account

Cambi e Resi

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,senza necessità di fornire spiegazioni. 

Il cliente può esercitare il reso dei prodotti entro 14 giorni di calendario dal momento in cui ha ricevuto l'ordine. La merce va restituita nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta ( con cartellino attaccato ) e va restituita entro e non oltre 14 giorni di calendario dal momento in cui è stata consegnata.All’interno del Pacco del reso dovrà esserci il modulo di reso che va scaricato dal sito, che indichi: numero dell'ordine, nome e cognome, numero di telefono whatsapp e indirizzo MAIL e devono essere specificati i codici degli articoli che si intende restituire . Una volta ricevuto il capo, se tutti i parametri sono rispettati, STORIA ABBIGLIAMENTO DONNA provvederà ENTRO 14 GIORNI a fare un rimborso pari al valore del capo o dei capi restituiti. Da questo rimborso sono sempre escluse tutte le spese di spedizione che sono a carico del cliente.

 

Importante: Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili,verrà rimborsato soltanto il valore del capo

N.B Nel caso in cui la restituzione di uno o più prodotti comporti la perdita del diritto di spedizione gratuita, (importo dell'ordine effettivamente acquistato inferiore a 70 euro) dal rimborso del reso verrà detratto l'importo dei costi di spedizione standard di 5 euro

CONDIZIONI DI RESO   (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per inviare a Su.ra.alf. S.R.L.S  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.storiabbigliamento.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
     Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.

2. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

3. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 

4. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

5. Il Cliente che desideri effettuare un reso, deve inoltrare la procedura di reso a [email protected] entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Su.ra.alf. S.R.L.S si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

 

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo  [email protected]  . . Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Su.ra.alf. S.R.L.S  invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.

Scarica e compila il modulo per il reso 

Spedire il pacco a:

Su.ra.alf. S.R.L.S

Via Barbarulo, 6  - 84014  Nocera Inferiore (SA)  

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente, Su.ra.alf. S.R.L.S non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo.compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Su.ra.alf. S.R.L.S che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso.
Su.ra.alf. S.R.L.S si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Il riaccredito. verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

 

Se il reso è stato effettuato per un errore da parte di Storia abbigliamento donna (Es Articolo danneggiato, non è l'articolo che ho ordinato, non è la taglia che ho ordinato) provvederemo a ritirare gli articoli non corretti a nostre spese tramite il nostro corriere di fiducia e successivamente ad inviare correti.

Iscriviti alla nostra newsletter